Travolti dalla cicogna: locandina e foto della commedia di Rémi Bezançon
Sono Travolti dalla cicogna i protagonisti della commedia di Rémi Bezançon e della gallery fotografica di oggi
Barbara e Nicolas vivono a Parigi e la passione comune per il cinema li fa incontrare. Giovani, spensierati e innamoratissimi conducono la tipica vita della coppia senza figli. Lui ne desidera uno, Barbara resta incinta e l’evento sconvolgerà la sua vita affettiva, sessuale e familiare: ormoni impazziti, nausea, sbalzi d’umore, il fisico trasformato, “si sente posseduta e abitata da un alieno”…E quando nasce la piccola Lea tra Barbara e Nicolas tutto cambia: è così difficile ritrovarsi in tre!!
Il fascino di Louise Bourgoin (Barbara) e il talento comico di Pio Marmaï (Nicolas) sono letteralmente Travolti dalla cicogna (Un heureux événement – A Happy Event), con la commedia tratta dal romanzo Lieto Evento di Eliette Abécassis, scritta da Vanessa Portal con il regista Rémi Bezançon.
Una commedia francese, che fa ridere e riflettere smascherando gli stereotipi della maternità con un ritratto ironico e senza tabù della gravidanza, che arriva nei nostri cinema il 27 luglio, distribuita da Videa CDE. Oggi però possiamo approfittare di una ricca gallery fotografica e della locandina, per iniziare a familiarizzare con le vicende e gli stati d’animo dei protagonisti.