Home Curiosità Focus sul falso trailer di Zombie in Grindhouse

Focus sul falso trailer di Zombie in Grindhouse

Vi abbiamo già parlato dei finti trailer che vedremo tra i due film che compongono Grindhouse (ma pare che non saranno solamente due…!), e oggi abbiamo la possibilità, grazie a Fangoria, di capire un po’ meglio cosa passa per la testa di Rob Zombie, che dirigerà il fake trailer di Werewolf women of the S.S.

13 Gennaio 2007 16:49

Vi abbiamo già parlato dei finti trailer che vedremo tra i due film che compongono Grindhouse (ma pare che non saranno solamente due…!), e oggi abbiamo la possibilità, grazie a Fangoria, di capire un po’ meglio cosa passa per la testa di Rob Zombie, che dirigerà il fake trailer di Werewolf women of the S.S. (Le donne lupo delle S.S.)…

Di cosa parlerebbe questo film che non vedremo mai sullo schermo? Siamo nella Seconda Guerra Mondiale: Hitler ha ormai messo in chiaro i punti riguardo la razza perfetta, ma qualcos’altro gli frulla in testa… Hitler infatti, con degli esperimenti, vuole creare una razza perfetta di super-donne lupo per vincere definitivamente la guerra.
La teoria sarebbe vera, secondo alcuni documenti ritrovati nel bunker dove Hitler si nascose.

Certo, siamo anche molto curiosi di vedere in atto dentro questa storia Fu Manchu, interpretato da Cage. Nel cast sono presenti anche Udo Kier, Sybil Danning, Bill Moseley, Tom Towles e la bellissima moglie di Zombie Sheri Moon (questi ultimi tre già “reietti del diavolo”).

Intanto Halloween sta prendendo sempre più forma… guardate la scheda di Imdb su questo link!