X-Men: Apocalypse: ci sarà anche Quicksilver e si pensa ad uno spin-off
Brian Smrz regista della seconda unità in “X-Men: Giorni di un futuro passato” conferma che ci sarà una scena con Quicksilver in “X-Men: Apocalypse”.
Una delle più grandi sorprese del memorabile X-Men: Giorni di un futuro passato, che sfoggiava un cast all-star con attori sia dal franchise originale degli X-Men che dal prequel X-Men: L’inizio, è stato senza dubbo l’eccentrico Quicksilver di Evan Peters che è anche al centro di una delle sequenze più strepitose mai viste su grande schermo (ci riferiamo naturalmente a quella nella cucina durante l’evasione dal Pentagono).
Si è parlato all’inizio del mese proprio di questo personaggio e della possibilità di utilizzarlo in una potenziale nuova serie tv degli X-Men, ma ora possiamo confermarvi che Peters e il suo Quicksilver torneranno nel sequel X-Men: Apocalypse.
Il sito Newsarama ha recentemente parlato con Brian Smrz, il regista della seconda unità di X-Men: Giorni di un futuro passato che ha rivelato che inizierà presto a lavorare agli storyboard di “Apocalypse” che includeranno un’altra memorabile scena di Quicksilver:
Vogliono farmi iniziare molto presto sui nuovi storyboard. Lavorerò part-time sul prossimo X-Men già dal prossimo mese o giù di lì ed entro la fine dell’anno sarà a tempo pieno. Beh, ci sarà un’altra scena con Quicksilver che non vedo l’ora di realizzare e che sarà molto divertente, ma a parte questo non posso davvero dire molto, non vedo l’ora di lavorare di nuovo con il cast e la troupe.
Brian Smrz, che ha diretto la maggior parte della sequenza di Quicksilver nella cucina vorrebbe uno spin-off per il personaggio:
Abbiamo parlato di Quicksilver prima, mi piacerebbe fare uno spin-off su Quicksilver perché c’è un sacco da raccontare con quel personaggio, ma non sono orientato solo verso film di supereroi, per me si tratta di grandi personaggi e cerco film che ne abbiano.
X-Men: Apocalypse arriva nelle sale il 27 maggio 2016 diretto da Bryan Singer.