Chris Evans nel trailer live-action cinese del videogame “Call of Duty Online”
Chris Evans meglio noto come Captain America in un trailer live-action realizzato per il videogame ‘Call of Duty Online”.
Online è approdato un trailer realizzato in live-action, pratica di marketing piuttosto comune per i videogiochi, per Call of Duty Online, un videogame d’azione parte di un franchise molto amato e che in questo caso ha fruito di un testimonial di alto profilo ovvero Chris Evans, volto ormai legato a quallo di Steve Rogers nei live-action Marvel Captain America e The Avengers.
“Call of Duty Online” è un videogame multiplayer sviluppato appositamente per la Cina, in cui i videogiochi per console erano stati vietati fino al 2013. Si tratta di una versione basata su micro-tranche di questo franchise molto popolare che farà il suo debutto il prossimo 11 gennaio. Questa versione è stata in sviluppo per un certo numero di anni e ora farà la gioia dei videogiocatori cinesi con personalizzazione di avatar e armi ed elementi e personaggi presi dai capitoli Modern Warfare, Ghosts e Advanced Warefare.
Nel trailer Chris Evans arriva per salvare un gruppo di soldati cinesi bloccati dietro le linee nemiche. Ben presto il carismatico attore dimostrerà perché è degno di indossare la divisa del primo leggendario supereroe Marvel.