Batman vs. Robin: trailer e clip del lungometraggio d’animazione DC Comics
Batman vs. Robin: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione DC Comics.
Dopo un primo trailer rilasciato nel mese di gennaio, la Warner Bros. ha reso disponibile una prima clip per Batman vs. Robin mandata in onda durante l’episodio di questa settimana della serie web “DC All Access”.
Questa scena ci permette di dare un primo sguardo alla Corte dei Gufi con Batman (Jason O’Mara) che lotta con tre di questi criminali all’interno del loro covo.
Il regista Jay Oliva ha anche offerto qualche dettaglio sulla trama spiegando come il figlio di Batman, Damien, ha il suo primo contatto con la Corte dei Gufi:
Allora, “Batman vs Robin” è davvero una storia padre-figlio. Trasporta gli eventi direttamente da quelli di “Son of Batman” e li sviluppa ampliandoli. Come per tutte le cose che riguardano giovani ragazzi e i loro padri c’è sempre un qualche tipo di testa a testa. Bruce Wayne, Batman, ha questa idea: “devo fare in modo che Damien non diventi il killer definitivo che sua madre voleva che fosse”. Purtroppo Damien, essendo un ragazzo testardo nonché il figlio di Bruce Wayne è come se dicesse “No grazie, starò bene, lasciami in pace”. Ecco dove incontra Talon che è della Corte dei Gufi, e questa è la prima volta che lo vediamo nell’universo nemico, che è molto emozionante.
Il cast di voci originali del film è completato da Stuart Allan (Damien Wayne / Robin), Jeremy Sisto (Talon), ‘Weird Al’ Yankovic (Il Fabbricante di bambole), David McCallum (Alfred), Grey Griffin (Samantha), Sean Maher (Nightwing) e Kevin Conroy (Thomas Wayne).
Batman vs. Robin esce negli States direttamente in DVD e Blu-ray il prossimo 14 aprile.
Batman vs. Robin: primo trailer del lungometraggio d’animazione DC Comics
Dopo l’annuncio al Comic-Con 2014, Warner Bros. Home Entertainment ha reso disponibile un primo trailer del nuovo film animazione DC Batman vs. Robin.
Il progetto che è un sequel del film d’animazione Son of Batman uscito lo scorso anno ne condivide alcuni doppiatori come Jason O’Mara (Batman), Stuart Allan (Damian Wayne / Robin), Sean Maher (Nightwing) e David McCallum (Alfred).
La storia che è anche collegata al film d’animazione Justice League: War è basata sul fumetto “Batman: The Court of Owls”, scritto da Scott Snyder, illustrato da Greg Capullo e incentrato su una società segreta, la Corte di gufi, che rapisce i bambini e li trasforma in assassini e la cui storia risale ai primi giorni di Gotham.
Il resto del cast vocale include Jeremy Sisto come Talon, un assassino quasi invicibile al servizio della Corte dei Gufi, “Weird Al” Yankovic come Dollmaker, il figlio di un serial killer divenuto folle chirurgo esperto nel creare dei mostri sovrumani geneticamente modificati con caratteristiche omicide, Grey Griffin come Samantha, Robin Atkin Downes come The Grandmaster e Peter Onorati come Draco. Kevin Conroy, che ha già prestato la voce a Batman in Batman: Assault on Arkham e nella serie tv d’animazione Batman: The Brave and The Bold farà una speciale apparizione come voce di Thomas Wayne, il padre di Bruce Wayne.
Alla regia troviamo lo specialista Jay Oliva, che ha diretto Batman: Assault on Arkham e realizzato storyboard per l’atteso live-action Batman v Superman: Dawn of Justice, mentre la sceneggiatura è di JM DeMatteis.
Il film uscirà negli States in DVD e Blu-ray la prossima primavera dopo un’anteprima mondiale prevista alla convention WonderCon che si terrà dal 3 al 5 aprile ad Anaheim in California.