Rob Zombie tra Halloween e Grindhouse
Il Cineblog sta particolarmente seguendo il lavoro di Rob Zombie, sicuramente una delle grandi rivelazioni nel campo dell’ultimo horror. Il cantante, che ha esordito alla regia con La casa dei 1000 corpi e la cui seconda opera è il bellissimo La casa del diavolo, si sta occupando ultimamente di due lavori: in primis del personalissimo
Il Cineblog sta particolarmente seguendo il lavoro di Rob Zombie, sicuramente una delle grandi rivelazioni nel campo dell’ultimo horror. Il cantante, che ha esordito alla regia con La casa dei 1000 corpi e la cui seconda opera è il bellissimo La casa del diavolo, si sta occupando ultimamente di due lavori: in primis del personalissimo remake di Halloween, e poi del suo fake-trailer in Grindhouse del duo Tarantino-Rodriguez.
Zombie, per quanto riguarda il suo trailer in Grindhouse, intitolato Werewolf women of the S.S., è stato particolarmente generoso col suo pubblico ed ha mostrato nel corso del tempo alcune immagini (mentre degli altri fake-trailer, diretti da Eli Roth, Edgar Wright e lo stesso Rodriguez… il nulla!), mentre ha lasciato che i fan si scannassero tra di loro per quanto riguarda le notizie su Halloween.
Visto il periodo impegnato per Zombie ed anche la sua mogliettina Sheri Moon Zombie, presente in entrambi i progetti, vi proponiamo una galleria con le immagini che abbiamo già visto del fake-trailer e di Halloween… e con nuove foto!
Halloween e Werewolf of the S.S.