Power Rangers: il fan film con Katee Sackhoff e James Van Der Beek
Power Rangers: il fan film con protagonisti Katee Sackhoff e James Van Der Beek.
Il produttore Adi Shankar ha pubblicato online un nuovo film del suo personale “Bootleg Universe”, si tratta del nuovo cortometraggio Power / Rangers basato sul popolare franchise televisivo e cinematografico che ricordiamo fruirà di un reboot in uscita il prossimo anno.
Questo è il quarto cortometraggio del Bootleg Universe di Shankar ed è stato preceduto da Punisher: Dirty Laundry con Thomas Jane anche protagonista del live-action Marvel del 2004, Venom: Truth in Journalism con il Ryan Kwanten dela serie tv True Blood e la miniserie d’animazione Judge Dredd: Superfiend.
Katee Sackhoff (Battlestar Galactica), James Van Der Beek (Dawson’s Creek) e Will Yun Lee (Elektra, Wolverine – L’immortale) sono protagonisti nei panni dei personaggi della serie tv originale “Mighty Morphin Alien Rangers”. Joseph Kahn (Torque) dirige da una sceneggiatura che ha scritto con James Van Der Beek e Dutch Southern.
Ecco una dichiarazione del regista Joseph Kahn:
Il Deboot dei Power Rangers. La mia idea di un “Fan Film”. Non è un pilot, non è una serie, non è a scopo di lucro, ma esclusivamente per essere mostrato. Si tratta di un esperimento bootleg non affiliato o approvato da Saban Entertainment o Lionsgate né a qualsiasi altro prodotto in vendita. Non rivendico alcun diritto su qualsiasi dei personaggi (non mandate soldi, non è kickstarted, questo film è gratuito).
Oltre al cortometraggio integrale di 14 minuti che ricordiamo è senza censure e quindi contiene violenza e linguaggio esplicito, il produttore Adi Shankar ha rilasciato anche un videoche trovate a seguire con un “dietro le quinte” in cui spiega come l’ultima puntata del suo Bootleg Universe è stata realizzata.