Film 2015-2016: Stephen Amell per le Tartarughe Ninja 2 – Kurt Russell torna in Fast and Furious 8
Stephen Amell sarà Casey Jones, irrequieto vigilante assetato di giustizia nelle Tartarughe Ninja 2, mentre Kurt Russell farà il suo ritorno in Fast and Furious 8
– Mike and Dave Need Wedding Dates: Anna Kendrick si è aggiunta a Zac Efron e ad Adam DeVine in Mike and Dave Need Wedding Dates, nuova commedia Fox diretta dal debuttante in sala Jake Szymanski. A sceneggiare il tutto Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien, con Peter Chernin, David Ready, Jenno Topping e Jonathan Levine in cabina produttiva. La Kendrick, che ha già lavorato al fianco di DeVine in Pitch Perfect, interpreterà una selvaggia ragazza con un cuore romantico tirata in mezzo da due fratelli che mettono un annuncio on line di fidanzamento solo per renderlo virale.
– Tartarughe Ninja 2: volto celebre del piccolo schermo grazie ad Arrow, Stephen Amell si è aggiunto al cast di Teenage Mutant Ninja Turtles 2. L’attore sarà Casey Jones, irrequieto vigilante assetato di giustizia nonché fedele alleato delle Tartarughe. Casey non utilizza armi vere e proprie, preferendo coprirsi il volto con una maschera da hockey e brandire mazze sportive. Più precisamente il suo armamentario è composto da quattro mazze di cui, di solito, una o due da baseball, una o due da hockey ed una da golf. Creato da Kevin Eastman e apparso per la prima volta nella miniserie a fumetti ‘Raffaello’ del 1985, Jones, almeno su carta, finirà per perdere la testa per April O’Neil. Ovvero Megan Fox. Alla sceneggiatura, ancora una volta, Josh Appelbaum e André Nemec, con William Fichtner confermato negli abiti di Eric Sacks insieme a Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Nuovi villain: Bebop e Rocksteady. David Green alla regia e uscita in sala per il 3 giugno del 2016.
– Fast and Furious 8: new entry del settimo capitolo a breve in sala, Kurt Russell farà il suo ritorno anche in Fast and Furious 8, come già avvenuto con Jason Statham tra sesto e settimo. A confermarlo Vin Diesel, produttore e mattatore della saga. ‘Concepisco questi film con una struttura multipla, quasi una nuova trilogia. Kurt Russell è entrato nel 7° perché era importante introdurlo, ma la sua storia andrà avanti nell’ottavo che sarà ambientato a New York‘. Insomma il franchise Fast and Furious non frena. Ma rilancia.