5° spot tv per Sette Anime – Seven Pounds
E siamo a 5. Parliamo degli spottini tv di Seven Pounds, Sette Anime in Italia, nuovo film di Gabriele Muccino. Si riforma così la ‘strana coppia’ del cinema hollywoodiano, con Will Smith altra metà della mela, a 3 anni dal successo internazionale de La Ricerca della Felicità. Smith, trionfatore dell’anno con Io sono Leggenda e
E siamo a 5. Parliamo degli spottini tv di Seven Pounds, Sette Anime in Italia, nuovo film di Gabriele Muccino. Si riforma così la ‘strana coppia’ del cinema hollywoodiano, con Will Smith altra metà della mela, a 3 anni dal successo internazionale de La Ricerca della Felicità. Smith, trionfatore dell’anno con Io sono Leggenda e Hancock, andrà nuovamente a rivestire i panni di un uomo combatutto, in un film drammatico che potrebbe portarlo alla terza nomination all’Oscar.
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconterà la storia di un uomo di successo, sconvolto da un incidente che ha causato la morte di 7 persone. Distrutto dai sensi di colpa, l’uomo deciderà di suicidarsi e di donare 7 organi del proprio corpo per salvare 7 vite. In cerca delle 7 vite da salvare, finirà per innamorarsi di una di queste, interpretata da Rosario Dawson…
Una storia perfetta per commuovere e far colpo sull’Academy, con il nostro Muccino chiamato alla prova di maturità. Riusciranno gli amiconi Will e Gabriele nel loro intento? Aspettando risposte, cliccate su continua, c’è il 5° spottino tv di Sette Anime che vi aspetta…