Home Notizie 50 Sfumature di Grigio: anche Max Martini nel cast

50 Sfumature di Grigio: anche Max Martini nel cast

Max Martini sarà Jason Taylor, guardia del corpo di Christian Grey – ancora casting per 50 Sfumature di Grigio

pubblicato 27 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:52

Ancora uno. Non si ferma il casting di 50 Sfumature di Grigio, per oltre un anno ai box a causa dei due protagonisti da scavare ma ora finalmente partito in quarta. Max Martini, visto in Pacific Rim e recentemente in Captain Phillips, sarà infatti Jason Taylor, guardia del corpo di Christian Grey, interpretato dal fascinoso e lanciato Jamie Dornan. Al suo fianco, nei panni della ‘compagna’ Anastasia Steele, la bella Dakota Johnson. A chiudere il cast, tutt’altro che esplosivo nei nomi e di fatto caratterizzato da un budget che sarà quasi certamente assai limitato, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk e Eloise Mumford.

50 Sfumature di Grigio, come molti di voi sapranno, sarà solo il primo capitolo di una trilogia diventata ‘caso’ editoriale nel 2012, con oltre 70 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per la gioia della sua autrice E.L. James. Diretto da Sam Taylor-Johnson, e sceneggiato da Kelly Marcel, il film uscirà il 13 febbraio del 2015 nei cinema d’America, per quello che sarà un San Valentino decisamente ‘hot’ al buio delle sale. Se la pellicola dovesse riscuotere successo, ma è complicato ipotizzare un’altra verità, scoccherà l’ora dei due sequel, ovvero 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Grigio, con Dornan e Johnson ancora una volta protagonisti.

Per Max Martini, 44enne attore americano, tanta tv in questi ultimi 20 anni ma anche un paio di soddisfazioni cinematografiche. Come Salvate il Soldato Ryan, ad esempio, o l’annunciato Sabotage, action/drama in uscita nel 2014 diretto da David Ayer ed interpretato da Arnold Schwarzenegger, Joe Manganiello, Sam Worthington, Mireille Enos e Terrence Howard. A seguire, per chi non la conoscesse, la trama di 50 Sfumature:

‘Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri’.

Fonte: ComingSoon.net