Home Notizie 50 Sfumature di Grigio: Eloise Mumford sarà Kate Kavanagh

50 Sfumature di Grigio: Eloise Mumford sarà Kate Kavanagh

New entry nel cast di 50 Sfumature grazie all’arrivo di Eloise Mumford

pubblicato 22 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:00

Ancora uno. Posticipato dall’agosto del 2014 al 13 febbraio del 2015, 50 Sfumature di Grigio continua a macinare attori grazie all’ultima arrivata Eloise Mumford. Vista nella serie tv The River, la giovane attrice andrà a vestire i panni di Kate Kavanagh, migliore amica di Anastasia Steele nonché sua compagna di stanza nel libro scritto da E.L. James.

Dopo aver ufficializzato Jamie Dornan e Dakota Johnson, chiacchierati Christian Grey e Anastasia Steele, il film Universal – Focus Features aveva poi annunciato Luke Grimes, chiamato ad interpretare Elliot, fratello di Christian; Victor Rasuk, intimo amico di Anastasia, ovvero Josè; ed infine Jennifer Ehle, mamma della Steele, di nome Carla.

Primo capitolo di una trilogia riuscita a vendere 70 milioni di copie in tutto il mondo, 50 sfumature è stato adattato da Kelly Marcel e sarà diretto da Sam Taylor-Johnson, con Michael De Luca e Dana Brunetti in cabina di produzione. Mattatrice, come ormai è risaputo, Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni. A cambiarle la vita Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, bellissimo e misterioso, che le fa perdere la testa. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili… Nello scoprire l’animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.

Fonte: Comingsoon.net