Home Curiosità Angelina Jolie adotta per la quarta volta

Angelina Jolie adotta per la quarta volta

Nuovo bebè in arrivo per la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt! E’ stata infatti accettata la domanda d’azione presentata in Vietnam dall’attrice per adottare un piccolo Vietnamita trovato abbandonato nella città di Ho Chi Minh.Il bambino potrebbe arrivare ad aprile negli Stati Uniti. Lo rivela il direttore delle adozioni presso il ministero vietnamita della

di carla
14 Marzo 2007 09:02

Nuovo bebè in arrivo per la coppia Angelina Jolie e Brad Pitt!

E’ stata infatti accettata la domanda d’azione presentata in Vietnam dall’attrice per adottare un piccolo Vietnamita trovato abbandonato nella città di Ho Chi Minh.

Il bambino potrebbe arrivare ad aprile negli Stati Uniti. Lo rivela il direttore delle adozioni presso il ministero vietnamita della Giustizia.

Angelina aveva visitato Ho Chi Minh, l’antica Saigon, a novembre, in compagna di Brad Pitt, e qui aveva conosciuto i bambini dell’orfanotrofio di Tam Binh.

Angelina Jolie ha una figlia naturale, Shiloh Nouvel, nata l’anno scorso e due bimbi adottati, Maddox (nella foto con la mamma) e Zahara, provenienti rispettivamente dalla Cambogia e dall’Etiopia.

Fonte: Absolutely