Halloween: nuovissime foto, mentre il trailer si avvicina…
Grindhouse e Halloween sono legati dal nome di Rob Zombie, che è il regista del secondo ed ha diretto un fake trailer per il primo. Ma ora li legherà un’altra cosa ancora: il 6 aprile, data d’uscita nelle sale americane di Grindhouse, prima della visione del film, gli americani potranno vedere il primo trailer ufficiale
Grindhouse e Halloween sono legati dal nome di Rob Zombie, che è il regista del secondo ed ha diretto un fake trailer per il primo. Ma ora li legherà un’altra cosa ancora: il 6 aprile, data d’uscita nelle sale americane di Grindhouse, prima della visione del film, gli americani potranno vedere il primo trailer ufficiale di Halloween! Attendiamo con ansia quella data, che vedrà ovviamente uscire il trailer anche nella rete.
Intanto nel blog di Zombie sono apparse nuovissime foto del suo remake. La prima la potete vedere qui sopra: raffigura Lindsey Wallace, Laurie Strode (Scout Taylor-Compton) e Tommy Doyle (Skyler Gisondo), in quella che immagino essere proprio la notte delle streghe: nel film di Carpenter i personaggi erano interpretati, nell’ordine, da Kyle Richards, Jamie Lee Curtis e Brian Andrews.
Per vedere tutte le altre foto, cliccate su continua.
Sheriff Bracket
La casuccia di Michael…
Rob Zombie e il piccolo Michael
La tomba dei Myers
Richard Lynch (Principle Chambers), Mr. & Mrs. Zombie, Malcolm McDowell
Zombie e la famiglia Strode
Lui…!