Goretorium: Eli Roth apre un’attrazione horror a Las Vegas – Ecco il sanguinoso promo
Il regista di Hostel aprirà un’attrazione da brividi a Las Vegas: per festeggiare l’apertura, ecco un promo decisamente sanguinoso. Guardalo su Cineblog.
Avete pianificato una notte da leoni a Las Vegas verso fine settembre? Se sì, segnatevi questa data, il 27 settembre: è il giorno in cui si apriranno ufficialmente le porte di Goretorium, un’attrazione horror ideata da Eli Roth, il regista di Cabin Fever e Hostel. Situato nel Delmont Hotel, tra la Strip e West Harmon Avenue a CityCenter, Goretorium promette di diventare la mecca mondiale per tutti i fan dell’horror.
Si tratta di una visita in autonomia, senza alcuna guida. Si comincia nella lobby dell’hotel, dove il visitatore inizierà a scoprire il macabro e spaventoso destino dei precedenti ospiti dell’albergo e la natura della famiglia omicida che lo gestiva, ovviamente artefice degli assassinii. Si tratta di un vero labirinto a più piani, dove vengono utilizzati sia la tecnologia avanzata, con tanto di effetti speciali, sia lo “spavento vecchio stile” con attori. Eli Roth ha dichiarato a riguardo:
Ho speso anni pianificando questo, e tutti i miei incubi stanno finalmente diventando realtà. Non importa quali case stregate avete visitato, non siete mai stati dentro a qualcosa come Goretorium.
Aperto 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, Goretorium avrà pure un bel lounge anni 60 chiamato Baby Dolls, con tanto di vista sul panorama della Sin City, e dove sono previsti spettacoli con zombie! E se non fosse abbastanza, è prevista l’apertura di un luogo per ospitare eventi di varia natura e un altro bar to-go chiamato Bloody Mary’s. Non avete previsto una gita a Las Vegas e morite letteralmente dalla voglia di visitare l’attrazione? Abbiate pazienza, ma solo se vivete a Londra, Tokyo o New York: probabilmente verranno aperti dei Goretorium pure lì.
In attesa di buttar giù un paio di jello shot, prendersi un bel paio di spaventi e correre a giocare alle slot machine sorseggiando un mega-Daiquiri, godetevi il promo dell’attrazione, decisamente… gore (e guardatelo fino alla fine!).