I Mercenari 2 – ieri e oggi: chi è invecchiato meglio?
Aspettando di vedere in sala The Expendables 2 – I Mercenari 2, votate il mercenario che è invecchiato meglio
Dopo l’anteprima Hollywoodiana, The Expendables 2 – I Mercenari 2 diretti da Simon West e capitanati da Sylvester Stallone stanno arrivando anche nelle nostre sale, con muscoli a prova di rughe e chirurgia plastica.
Per ingannare l’appesa giocando a ‘come erano ieri e oggi’, in molti casi anche prima e dopo l’ultimo ritocco, ho preso in prestito un po’ di foto dei nostri prodi da Izismile, da Sly al settantaduenne Chuck Norris, dai 51 anni di Jean-Claude Van Damme ai 44 di Jason Statham, passando per il sempreverde Bruce Willis, alla soglia dei 57. A voi la scelta del Mercenario preferito e meglio invecchiato.
I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), insieme ai membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano l’uno al fianco dell’altro quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Se non fosse che quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile. Ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro, abbattendo tra le altre cose una minaccia inattesa, ovvero tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l’avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello. Una giustizia alla maniera dei Mercenari…
Foto | Izismile