Winona Ryder per l’action thriller Homefront
Negli ultimi anni scomparsa dai radar di Hollywood, Winona Ryder torna in sala con un thriller
C’è stato un tempo in cui tutti, ad Hollywood, volevano Winona Ryder. Poi lo scandalo cleptomania (processata e condannata a tre anni di libertà vigilata, al pagamento di quasi 10.000 dollari di multe, a 480 ore di volontariato, e di sottoporsi obbligatoriamente a un trattamento di consulenza psichiatrica) ha letteralmente fatto sparire l’ex musa di Tim Burton, tanto da ritrovarsi a fare la (semi) ‘comparsa’ ne Il Cigno Nero di Darren Aronofsky. Richiamata proprio da Burton per Frankenweenie (ma come doppiatrice), la Ryder, a fine ottobre quarantunenne, torna finalmente in sala da co-protagonista nell’action thriller Homefront.
Diretto da Gary Fleder, il film vedrà Winona recitare al fianco di Jason Statham e James Franco, suo compagno di set anche nell’indipendente The Letter. A sceneggiare la pellicola, incredibile ma vero, Sylvester Stallone, praticamente certo di un cameo.
Al centro della trama la DEA e un suo ex agente (Statham), ritiratosi a vita privata dopo un passato di violenze ma costretto a tornare in azione per delle minacce ricevute dall’adorata famiglia. Winona, finalmente tornata ad assaporare il ‘sapore’ del set, andrà a vestire i panni di una misteriosa motociclista.
Fonte: Comingsoon.net
Fonte foto: TMnews