Home Curiosità 10.000 B.C.: dalla preistoria tra amore e avventura

10.000 B.C.: dalla preistoria tra amore e avventura

10.000 B.C. ossia 10.000 anni prima di Cristo. E cosa succedeva? Ecco la trama del nuovo film di Roland Emmerich (sì quello di ‘Indipendence Day’, ‘Stargate’ e ‘L’Alba del giorno dopo’): un cacciatore di circa 21 anni (Steven Strait) si avventura nel paesaggio della preistoria per cacciare un leggendario Mammuth. Durante la sua avventura incontrerà

di carla
8 Giugno 2007 11:07



10.000 B.C. ossia 10.000 anni prima di Cristo. E cosa succedeva? Ecco la trama del nuovo film di Roland Emmerich (sì quello di ‘Indipendence Day’, ‘Stargate’ e ‘L’Alba del giorno dopo’): un cacciatore di circa 21 anni (Steven Strait) si avventura nel paesaggio della preistoria per cacciare un leggendario Mammuth. Durante la sua avventura incontrerà un guerriero e una ragazza (Camille Belle). Sarà lotta verso di lui e amore verso di lei (anche se sarebbe stato interessante vedere il contrario…)

Il film sarà, naturalmente, zeppo di effetti speciali computerizzati, le riprese sono state effettuate in Sud Africa e Namibia, attualmente la pellicola è in post-produzione e dovrebbe uscire in America il 7 marzo del 2008. Nel cast anche Omar Sharif.

Naturalmente la foto in alto non è riferita al film, ci presenta Camille Belle e Steven Strait.