Venezia 2012 – Foto dal Festival: Michael Fassbender a sorpresa, fra Pierce Brosnan ed Olga Kurylenko
C’è un po’ di Hollywood al Festival di Venezia…date un’occhiata alle nostre foto!
Anche oggi, gli appuntamenti qui al Festival di Venezia sono stati moltissimi. Impossibile non perdersi qualcosa, a meno di non aver ricevuto il dono dell’ubiquità. Sono stati visti, in Concorso, Fill the Void e l’atteso To the Wonder di Terrence Malick (già recensito per voi in anteprima). Nella sezione Orizzonti sono stati presentati Boxing Day di Bernard Rose e Low Tide. Infine, fuori concorso, più tardi questa sera verrà proiettato Love is All You Need di Susan Bier.
Mentre la pellicola di Malick è stata accompagnata al Lido dalle sole interpreti femminili Olga Kurylenko e Romina Mondello; la commedia della regista danese ha portato in Laguna Pierce Brosnan e Trine Dyrholm. A sorpresa, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha fatto la propria comparsa Michael Fassbender, Coppa Volpi proprio qui lo scorso anno, questa volta in veste di premiatore anzichè di premiato. A lui il compito di consegnare il premio di You Tube – Your Film Festival al giovane regista vincitore.
Gabriele Muccino ha incontrato nel pomeriggio al Lancia Café i giurati del Mouse d’Oro – premio collaterale assegnato da una giuria composta dai 71 webzine e blog più attivi in rete – per una roundtable dedicata ai temi che vedono incontrare il cinema e il web. Il regista è presente a Venezia per presentare alla stampa il cortometraggio inedito “She was Here” (con Francescio Scianna e Helena Mattson) realizzato per Lancia dal regista.
Come sempre, qui di seguito e dopo il salto vi attendono più di 60 immagini, scelte fra tutte quelle della gioranta odierna. Cliccate sulle anteprime per ingrandire le immagini e buona visione. Qui, invece, le foto di ieri.