Film 2016-2017: Charlize Theron per The Coldest City – Dwayne Johnson per Alpha Squad Seven
Charlize Theron agente segreto spedita nella Berlino pre-caduta del Muro in The Coldest City, mentre Dwayne Johnson sarà la star dell’adventure-action-comedy Alpha Squad Seven
– A Willing Patriot: altro divo ed altro titolo con Liam Neeson. La star di Run all Night sarà infatti il protagonista di A Willing Patriot, thriller terroristico che vedrà Liam interpretare un agente della CIA ritrovatosi nel bel mezzo di un elaborato gioco al ‘gatto e al topo’ con un gruppo terroristico che pianifica un immnente attacco. Neanche a dirlo lui sarà pronto a rischiare tutto, vita compresa, per fermare il suo nemico e vendicare il suo misterioso passato. Pura avanguardia. Martin Zandvliet sarà il regista, con Marc Butan alla produzione.
– The Coldest City: a breve in sala con Mad Max: Fury Road, Charlize Theron prenderà parte a The Coldest City, thriller tratto dalla graphic novel The Coldest City di Antony Johnston. In cabina di regia troveranno spazio Chad Stahelski e David Leitch, registi di John Wick. L’attrice sud-africana sarà Lorraine Broughton, esperta agente segreto spedita a Berlino a causa dell’assassinio di un agente dell’MI6, avvenuto poco prima della caduta del Muro.
– The Kaiser’s Last Kiss: Christopher Plummer sarà Guglielmo II di Germania in The Kaiser’s Last Kiss, film che lo vedrà recitare al fianco di Lily James, ovvero Cenerentola nel live-action Disney. Scritto da Simon Burke e basato sul romanzo di Alan Judd, il film vedrà David Leveaux alla regia. La trama? Con l’invasione dell’Olanda nel 1940, i nazisti si ritrovarono dinanzi al loro ex monarca, Guglielmo II di Prussia e Germania, detto semplicemente il ‘Kaiser, esiliato proprio nel Paese dei tulipani nel 1917. Nel tentativo di contrastare i nazisti, la resistenza olandese insinuò una spia nella dimora del Kaiser. Qui, incredibile ma vero, prese vita una storia d’amore tra un ufficiale tedesco e una giovane donna ebrea olandese, con conseguenze che ne’ loro ne’ il Kaiser avrebbero potuto prevedere.