Stand Up Guys: primo trailer per la commedia d’azione con Al Pacino, Christopher Walken ed Alan Arkin
Dopo i cazzutissimi ex agenti speciali di RED, arrivano tre adorabili gangster pensionati ma ancora pieni di risorse
Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin (scusate se è poco!) sono i protagonisti di Stand Up Guys, commedia d’azione “dura dal cuore tenero” diretta da Fisher Stevens. I tre attori interpretano dei gangster in pensione, che si riuniscono per un’ultima, epica notte.
Val viene rilasciato dal carcere dopo aver scontato 28 anni per essersi rifiutato di denunciare uno dei suoi più stretti collaboratori criminali. Il suo migliore amico Doc lo va a prendere, e i due presto si riuniscono con un altro vecchio amico, Hirsch. Il loro legame è più forte che mai, e i tre riflettono sulla libertà persa e guadagnata, sui flussi e riflussi della lealtà, sui giorni di gloria ormai finiti. Nonostante l’età, la loro capacità di fare caos è perfettamente in forma – volano pallottole mentre i tre fanno uno sforzo coraggioso ed esilarante per recuperare i decenni di criminalità, la droga e il sesso che hanno perso. Ma uno degli amici ha un pericoloso segreto: un ex boss della mafia lo ha messo di fronte ad una scelta impossibile e il suo tempo per trovare un’alternativa accettabile si sta esaurendo. Mentre il sole sorge sul ricongiungimento dei leggendari ragazzi, la loro posizione diventa sempre più disperata e si vedranno costretti a confrontarsi con il proprio passato una volta per tutte.
Il film, che vede nel cast anche Mark Margolis e Julianna Margulies, debutterà sugli schermi a stelle e strisce il prossimo 11 gennaio 2013.