Jessica Chastain diretta da Nicolas Winding Refn nel nuovo spot Yves Saint Laurent
Quando il regista di Drive incontra l’elegenza di Jessica Chastain: è il nuovo spot della fragranza femminile Manifesto di YSL. Guardalo su Cineblog.
Nicolas Winding Refn si è dato alla pubblicità di profumi, nell’ultimo periodo. Prima ha diretto Blake Lively nello spot della nuova fragranza Gucci Première, con tanto di vista mozzafiato di Los Angeles e gli M83 a fare da supporto musicale.
Oggi è invece il turno di Jessica Chastain, ormai tra le nuove leve più amate di Hollywood, dopo interpretazioni come quella di The Tree of Life o The Help. Il regista di Drive la dirige nella nuova pubblicità dedicata a Manifesto, nuovo profumo femminile targato Yves Saint Laurent: tra dipinti, aste, la musica di Selah Sue e… Sergio Múñiz.
Refn intanto sta ancora lavorando ad Only God Forgives, il suo attesissimo ritorno al cinema, ancora una volta in compagnia di Ryan Gosling, come in Drive. Il film dovrebbe uscire in Danimarca il 4 aprile 2013, ma è stato acquistato per la distribuzione nordamericana dalla Radius, nuova compagnia di Harvey Weinstein: il quale – conoscendo il suo “potere” – potrebbe posticipare la data in occasione del Festival di Cannes.
Dopo il salto trovate anche il backstage dello spot.