Bone Tomahawk: trailer del western con cannibali e Kurt Russell
Bone Tomahawk: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film western con Kurt Russell nei cinema americani dal 23 ottobre 2015
Dopo la sua anteprima mondiale al Fantastic Fest all’inizio di questa settimana, Entertainment Weekly ha reso disponibile un primo trailer per il western Bone Tomahawk.
Quando un gruppo di selvaggi cannibali rapisce coloni dalla cittadina di Bright Hope, una squadra improbabile di pistoleri, guidati dallo sceriffo Franklin Hunt (Kurt Russell), si propone di di riportarli a casa. Ma il loro nemico è più spietato di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare, mettendo la loro missione e la sopravvivenza stessa in serio pericolo. Si tratta di un grintoso thriller ricco di azione che racconta una missione di salvataggio terrificante ambientata nel vecchio West. Questo film sarà effettivamente il primo di due western per Kurt Russell quest’anno, con The Hateful Eight in arrivo per Natale.
Richard Jenkins, Matthew Fox, Patrick Wilson, Lili Simmons, Evan Jonigkeit, Kathryn Morris, David Arquette e Sean Young completano il cast di supporto. Il film ha ricevuto recensioni positive in gran parte provenienti dal Fantastic Fest, quindi dovremo aspettare e vedere se questo anomalo western avrà fortuna al box-office.
S. Craig Zahler (The Brigands of Rattleborge, Air Guitar Nation) dirige da una sua sceneggiatura. Bone Tomahawk è l’ultima aggiunta alla settimana di usscite statunitensi già affollata del 23 ottobre che comprende Burnt, Jem e le Hologram, The Last Witch Hunter, Paranormal Activity: Ghost Dimension, Rock the Kasbah e Suffragette.