Addio Michel Serrault
Sì vabbè ora basta. Prima se ne va Ingmar Bergman, ora scopro che è morto anche Michel Serrault. Che razza di lunedì è? Già, è morto ieri nella sua casa della Normandia, Michel Serrault, 79 anni, da tempo malato. Ma ve lo ricordate con Ugo Tognazzi ne Il Vizietto? Ma non è stato eccezionale? Meraviglioso
Sì vabbè ora basta. Prima se ne va Ingmar Bergman, ora scopro che è morto anche Michel Serrault. Che razza di lunedì è?
Già, è morto ieri nella sua casa della Normandia, Michel Serrault, 79 anni, da tempo malato. Ma ve lo ricordate con Ugo Tognazzi ne Il Vizietto? Ma non è stato eccezionale? Meraviglioso Albin. Quanto ridere con quel film.
Michel Serrault nasce a il 24 gennaio 1928, il suo destino era quasi segnato. Michel avrebbe dovuto entrare in seminario ma fugge da questa via perché si innamora di una ragazza, incontrata per caso sul metrò. Nel 1946 firma il suo primo contratto per una tournèe teatrale ed entra così nel mondo dello spettacolo.
Su continua vi regalo un estratto da Il vizietto: la scena in cui sono al bar e Tognazzi insegna a Serrault come essere ‘etero’. Vi prego se non avete mai visto questo film, recuperatelo!