Home Curiosità Elf: la pazzesca teoria di un fan

Elf: la pazzesca teoria di un fan

Avete presente la commedia “Elf”? Siete sicuri di averla capita bene?

di carla
pubblicato 8 Dicembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 10:35

Siete sicuri che Will Ferrell in “Elf” non fosse un Elfo?

Elf: avete presente la commedia natalizia diretta da Jon Favreau con Will Ferrell? Ecco, Elf. Un fan della pellicola ha recentemente spiegato su Reddit una sua strampalata teoria sulla storia.


Ovviamente Buddy non è un folletto, ma Buddy non è nemmeno un essere umano, perché lui è sorprendemente agile, ha una forza fuori dal comune, ha addobbato tutto il grande magazzino durante la notte, ed è riuscito a camminare a piedi dal Polo Nord a New York con nient’altro che i vestiti che aveva addosso, senza cibo, senza bussola, senza mappa, senza strumenti per sopravvivere, e senza acqua… Gli esseri umani sarebbero morti in quelle condizioni. Buddy deve essere una sorta di super-umano, o, più probabilmente un elfo-mutante.

Buddy è stato inviato in missione “per salvare il Natale e Babbo Natale”. Perché? Perché ci sono anche elfi al Polo Sud e sono cattivi, e stanno cercando di conquistare il mondo e di sbarazzarsi del Natale per sempre. Miles Finch (interpretato da Peter Dinklage) è uno di questi elfi cattivi del Polo Sud, e Buddy deve fermare il suo piano malvagio diffondendo l’allegria del Natale.

Ok, ora voglio un film horror sul tema: elfi-mutanti buoni contro cattivi. ADESSO.

Fonte: Hellogiggles