pubblicato 12 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:36
Incassati 1,733,834,828 dollari in tutto il mondo con
Star Wars VII, in casa Disney stanno ovviamente limando gli ultimi dettagli legati al 3° spin-off ufficiale della saga, quello diretto da Phil Lord e Chris Miller e interamente dedicato a
Han Solo. Una pellicola ancora senza nome e che a detta di Variety vedrebbe 12 attori in lizza per l’ambitissimo ruolo. E non è finita qui, perché l’inedito Solo potrebbe fare la sua clamorosa comparsa in
Rogue One: A Star Wars Story, in uscita a dicembre.
Ebbene gli 8 nomi di maggior spessore in corsa sarebbero Emory Cohen (Brooklyn), Scott Eastwood (The Longest Ride), Ansel Elgort (Colpa delle Stelle), Dave Franco (21 Jump Street), Blake Jenner (Everybody Wants Some), Logan Lerman (Fury), Jack Reynor (Transformers 4) e Miles Teller (Whiplash).
Lo script dello spin-off dedicato a Han Solo è stato sceneggiato da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han è diventato contrabbandiere, ladro e farabutto, mostrandoci di fatto la sua genesi. Ancor prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina di Mos Eisley. Tecnicamente, per Lord e Miller sarà la seconda esperienza con Han Solo, avendolo inserito all’interno del loro The Lego Movie. In quel caso fu Keith Ferguson a doppiare il personaggio. L’uscita in sala del film? 25 maggio 2018.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Star Wars inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.