Evil Dead 2: nuova action figure di Ash Williams by Sideshow
Sideshow annuncia una nuova action-doll del mitico Ash Williams di Bruce Campbell così come appare nel cult “Evil Dead 2”.
La trilogia Evil Dead aka La casa di Sam Raimi rappresenta per i cultori di cinema horror un cult indiscusso e Evil Dead II rappresenta un ‘ideale ponte tra l’horror-splatter estremo dell’Evil Dead originale e l’horror a tinte fantasy de L’armata delle tenebre.
Evil Dead II è un sequel-remake del film low-budget che ha visto Sam Raimi esordire nei primi anni ’80 e incorpora in sè elementi comedy e grotteschi che in alcuni punti lo fanno somigliare ad un folle cartoon dei Looney Tunes in versione horror e scatenano nello spettatore risate e sfrenato divertimento.
I fan del macabro umorismo di Sam Raimi che abbiamo amato in Darkman e L’armata delle tenebre è tornato intonso e in tutto il suo fulgore splatter nella recentissima nuova serie tv Ash vs. Evil Dead, ideale sequel de L’armata delle tenebre (parola di Sam Raimi) che si è dimostrata una delle migliori serie tv horror su piazza con una prima stagione di grande successo e una seconda stagione confermata.
E’ tempo di gioire per i fan del cinema horror, Ash Williams l’amato eroe armato di fucile e motosega interpretato da Bruce Campbell è di nuovo tra noi grazie ad una nuova spettacolare action-doll by Sideshow Collectibles ispirata proprio al sequel-remake Evil Dead II del 1987.
Ash viene ritratto con il look che rivedremo nel successivo L’armata delle tenebre e oltre a camicia strappata e pantaloni marroni questa spettacolare figure è dotata dell’immancabile motosega, fucile da caccia con custodia posizionata dietro le spalle e gli accessori che fanno di questo nuovo Ash qualcosa di imperdibile: il demoniaco libro “Necronomicon Ex Mortis”, la testa mozzata di Henrietta tramutata in demone e la mano posseduta di Ash.
Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo il sito ufficiale Sideshow Collectibles e un link italiano.