Jumanji e Spider-Man, nuove date d’uscita
Da dicembre a luglio del 2017, anticipata l’uscita del reboot/remake di Jumanji, con il nuovo Spiderman in sala i primi di luglio del 2017
pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 09:19
Non solo la Disney ha quest’oggi messo mano al proprio calendario d’uscite. Se
Star Wars VIII è slittato al 15 dicembre del 2017 e Pirati dei Caraibi 5 è stato anticipato al mese di maggio del 2017, anche in casa Sony hanno deciso di muovere un paio di pedine del proprio scacchiere. E che pedine. L’atteso/temuto reboot di
Spider-Man, l’ennesimo, è stato infatti anticipato al
7 luglio del 2017, ovvero 21 giorni prima del 28 luglio inizialmente annunciato. Questo perché senza Pirati dei Caraibi 5 tra i piedi, giustamente, lo studios punta a far filotto. Diretto da Jon Watts, il nuovo Uomo Ragno è stato sceneggiato da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, con il giovane Tom Olanda negli abiti di Peter Parker e Marisa Tomei in quelli di Zia May.
Il remake/reboot di Jumanji, invece, è scappato dalla release natalizia da poche ore ‘divorata’ da Guerre Stellari per far sua proprio la data precedentemente assegnata a Spider-Man, ovvero il 28 luglio del 2017. La Sony ha quindi piazzato due colpi da novanta nel giro di 3 settimane, in piena estate. Vedremo se si rivelerà una scelta saggia. A dirigere il tutto, in questo caso, Jake Kasdan, regista di Sex Tape e Bad Teacher, con Scott Rosenberg allo script. Il film tornerà al materiale originale che ispirò la pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston e con Robin Williams superstar, ovvero l’omonimo libro per bambini del 1985 scritto da Chris Van Allsburg.
Al momento entrambi i titoli non hanno concorrenza diretta da dover sfidare, anche se sette giorni dopo l’Uomo Ragno uscirà War for the Planet of the Apes e 7 giorni prima di Jumanji Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Jumanji e Spider-Man, nuove date d'uscita inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.