pubblicato 4 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:57
Aveva detto addio al cinema anni fa ma
Steven Soderbergh, come più volte in passato, c’ha ripensato. Il regista premio Oscar per Traffic tornerà a breve sul set per girare
Logan Luck, parola di Variety. Uno scoop che il regista ha poi ‘smentito’ su Twitter, obbligando Variety a correggersi. Perché al fianco di Soderbergh non ci saranno
Matt Damon e
Channing Tatum, come inizialmente scritto, bensì Channing Tatum e probabilmente
Michael Shannon. Confermata, invece, la voce che vuole Steven dietro la macchina da presa. Precedentemente noto come “Hillbilly Heist”, “Logan Luck” segnerà il ritorno alla regia di Soderbergh 3 anni dopo il tutt’altro che eccezionale Side Effects.
Misteriosa la trama, neanche a dirlo. In questi ultimi 36 mesi, va detto, Soderbergh si è tutt’altro che riposato, buttandosi a piene mani nel mondo della televisione, producendo e in alcuni casi dirigendo serie come “Red Oaks”, “The Knick” e l’imminente “The Girlfriend Experience”. Con la HBO, poi, aveva dato alla luce Behind the Candelabra, vincitore di 5 Bafta e due Golden Globes.
53 anni da poco compiuti, Soderbergh ha vinto una Palma d’oro al Festival di Cannes per il film Sesso, bugie e videotape, suo debutto con cui incassò anche una candidatura all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Nel 2001, invece, arrivò una clamorosa doppia candidatura all’Oscar come miglior regista per i film Erin Brockovich e Traffic, vincendolo con quest’ultimo.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Logan Luck, torna Steven Soderbergh inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.