Il regista dei Muppets per il crossover tra 21 Jump Street e Men In Black
James Bobin alla regia del cross-over tra 21 Jump Street e Men In Black.
Dopo due anni di rumor forse ci siamo. Il folle crossover Sony tra 21 Jump Street e Men in Black vedrà davvero alla luce. Anzi, c’è di più. James Bobin, regista dei Muppets, è in trattative con lo studios per portare in sala l’insolita accoppiata. Parola di Variety.
[quote layout=”big”]’Non è cambiato niente, è ancora un’idea folle e siamo solo concentrati su ciò che sarà una grande storia per Schmidt e Jenko, e su ciò che dirà il prossimo capitolo della loro vita. Con tanto di creature di un altro mondo, allo stesso tempo!’.[/quote]
Queste le parole rilasciate da Phil Lord ad Mtv, tempo fa, per un progetto che procede quindi spedito, anche se privo dei due registi originali, ovvero lo stesso Lord e Chris Miller. Entrambi impegnatissimi si limiterebbero alla produzione. James Bobin, lo ricordiamo, sarà a breve in sala con l’atteso e temuto sequel di Alice in Wonderland di Tim Burton, ovvero Alice Attraverso lo Specchio, che vedrà nuovamente sul set Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter.
Per quanto riguarda questo folle crossover, Channing Tatum e Jonah Hill tornerebbero ovviamente della partita. I primi due capitoli del franchise hanno rispettivamente incassato 201 e 331 milioni di dollari worldwide, con Men in Black pronto a tornare di suo con un 4° capitolo ma con una donna protagonista. Insomma, addio Will Smith.
Fonte: Comingsoon.net