Film 2017-2018: Robin Wright per Blade Runner 2 – Rachel Weisz per Mia Cugina Rachele
Robin Wright affiancherà Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2, mentre Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Ian Glen e Simon Russell Beale daranno vita a Mia cugina Rachele.
– My Cousin Rachel – Mia cugina Rachele: la Fox Searchlight Pictures ha annunciato il via alle riprese di My Cousin Rachel, film i cui set spazieranno tra Inghilterra e Italia. Tratto dall’omonimo romanzo di Daphne du Maurier, Mia cugina Rachele è stato adattato da Roger Michell e avrà come protagonisti Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Ian Glen e Simon Russell Beale. Prodotto da Kevin Loader, il film avrà Anita Overland come co-produttrice. Chi è “veramente” Rachele, la bellissima italiana che, dopo la morte del marito, avvenuta in circostanze poco chiare, arriva all’improvviso nella sua casa in Cornovaglia e con il suo fascino riesce a fare innamorare Philip, il cugino della vittima? È realmente travolta dalla passione o cerca soltanto di impadronirsi della sua ricchezza, come ha già fatto con il marito? Per la Daphne Du Maurier, mamma de Gli Uccelli e Rebecca la prima moglie, l’ennesimo classico pronto a diventare cinema. A dirigere il tutto Roger Michell, regista di Nontting Hill.
– Wind River: dopo aver ammaliato il pubblico televisivo grazie ad uno strepitoso The Punisher in Daredevil, Jon Bernthal affiancherà Jeremy Renner, Graham Greene, Julia Jones, Gil Birmingham ed Elizabeth Olsen in Wind River, film che segnerà il debutto alla regia di Taylor Sheridan. Riprese partite e storia che ruoterà attorno ad un agente dell’FBI chiamato ad indagare su un misterioso omicidio.