Angel – La vita, il romanzo: il trailer
La bellissima Stregatta di PinkBlog ci segnala l’uscita del nuovo film di François Ozon, Angel tratto dal romanzo omonimo di Elizabeth Taylor. Chi è Angel? La giovane Angel vive in un tranquillo paesino inglese, siamo nei primi del 900, suo padre è morto e la mamma tiene una piccola drogheria. L’unico passatempo di Angel è
La bellissima Stregatta di PinkBlog ci segnala l’uscita del nuovo film di François Ozon, Angel tratto dal romanzo omonimo di Elizabeth Taylor.
Chi è Angel? La giovane Angel vive in un tranquillo paesino inglese, siamo nei primi del 900, suo padre è morto e la mamma tiene una piccola drogheria. L’unico passatempo di Angel è scrivere e un giorno un editore, Theo Gilbright, decide di pubblicare una sua storia. Durante una festa in suo onore, Angel conosce Nora e suo fratello Esmé, un giovane pittore. I due scoppia l’amore e si sposano. Ma la guerra costringe Esmé a partire. L’uomo torna mutilato e con un segreto…
Nel cast Romola Garai (Angel), Michael Fassbender (Esmé), Sam Neill, Lucy Russell, Michael Fassbender, Alexandre Garcia-Hidalgo, Roland Javornik, Charlotte Rampling e Jacqueline Tong.
Su continua il trailer, il film uscirà il 5 ottobre…