pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 10:41
Settimana ricca di novità per
Pitch Perfect 3. Digetito lo slittamento dal 21 luglio del 2017 al 22 dicembre del 2017, il 3° capitolo della saga Universal ha perso anche la sua regista.
Elizabeth Banks ha infatti dovuto abbandonare il tutto proprio a causa della decisione Universal di posticipare la pellicola. Agenda fitta di impegni per l’attrice ormai lanciatissima anche in qualità di regista, che se n’è così tirata fuori. Ma in modo amichevole. Lo studios dovrà quindi trovare un altro ‘director’ per il 3° episodio della ricca saga. La Banks, da non dimenticare, dirigerà il nuovo capitolo delle Charlie’s Angels per la Sony oltre all’adattamento cinematografico di Red Queen, romanzo di Victoria Aveyard.
Anna Kendrick, Bretagna Neve e Rebel Wilson torneranno sul set di Pitch Perfect 3, mentre tutto tace sulle eventuali conferme di Hailee Steinfeld, Anna Camp, Alexis Knapp, Adam Devine, Katey Sagal, Ester Dean, Kelley Jakle e Hana Mae Lee, viste in Pitch Perfect 2. Uscito nel 2015 il film fece furore in tutto il mondo, incassando la bellezza di 287,506,194 dollari dopo esserne costati appena 30.
Kay Cannon, che ha sceneggiato i primi due capitoli, è al lavoro sullo script del 3°.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Pitch Perfect 3, Elizabeth Banks abbandona la regia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.