Annunciato il cast di The Informers
Due mesetti fa vi abbiamo fatto vedere il teaser poster di The Informers, pellicola tratta dalla raccolta di storie brevi Acqua dal sole di Bret Easton Ellis. Adesso girano in rete le prime voci sul cast di attori che andranno ad interpretare quest’ultimo ritratto degli anni ’80 di Ellis, scritto da Nicholas Jarecki e diretto
Due mesetti fa vi abbiamo fatto vedere il teaser poster di The Informers, pellicola tratta dalla raccolta di storie brevi Acqua dal sole di Bret Easton Ellis. Adesso girano in rete le prime voci sul cast di attori che andranno ad interpretare quest’ultimo ritratto degli anni ’80 di Ellis, scritto da Nicholas Jarecki e diretto da Gregor Jordan.
Gli attori si dividono fra conosciutissimi e altri meno noti, ma sarà appunto interessante vedere cosa ne verrà fuori: se poi si adotterà la “tecnica” del film corale, sarà personalmente ancora più bello vedere cosa questo cast così eterogeneo riuscirà a fare.
Il primo nome che si è fatto è quello di Brandon Routh, il nuovo Superman, che interpreterà la parte del vampiro (sì: nella storia, altamente realistica, c’è lo spazio anche per dei vampiri!) Jamie. Il suo ruolo è l’unico già confermato e dichiarato. Ci saranno poi Billy Bob Thornton e Kim Basinger, entrambi senza bisogno di presentazioni; Ashley Olsen, senza la sorellina Mary-Kate; Jon Foster, fratello del più noto Ben ed interprete principale di Stay Alive; Lou Taylor Pucci, che ho molto apprezzato in Thumbsucker e Fast Food Nation (e attendo in Southland Tales); Austin Nichols, con all’attivo qualche parte sul grande schermo e molte parti in telefilm.
Si inizia a girare ad ottobre, per un’uscita in sala nel 2008.