pubblicato 15 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:44
Ora è di fatto ufficiale.
Margot Robbie co-produrrà lo spin-off di Suicide Squad interamente dedicato alla sua
Harley Quinn, di fatto personaggio più amato da critica e pubblico dello squadrone di villain Dc Comics. Parola dell’
Hollywood Reporter. L’attrice ha firmato un contratto con la Warner per una serie di progetti, tra i quali spicca proprio quello centrato sulla folle fidanzata del Joker, da lei interpretato e co-prodotto tramite la sua LuckyChap Entertainment.
Uscito il 5 agosto scorso e travolto dalle stroncature, Suicide Squad ha sbalordito al botteghino, incassando 308 milioni di dollari solo negli Usa e ben 701 in tutto il mondo. Si tratta del 4° maggior incasso worldwide per un film Dc, davanti ai 668 milioni di Man of Steel e dietro gli 873 di Batman v Superman: Dawn of Justice.
In precedenza era circolata la voce che in questo spin-off avrebbero trovato spazio anche altri iconici personaggi al femminile Dc, vedi Black Canary, Huntress, Catwoman, Hawkgirl, Power Girl, Poison Ivy, Batgirl e Vixen, ma conferme in tal senso non ci sono mai state. Grande spazio, probabilmente, verrà invece dato al Joker di Jared Leto.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Harley Quinn, Margor Robbie co-produrrà lo spin-off di Suicide Squad inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.