Un gioco da Ragazze, al via le riprese
Sono iniziate lunedì 17 settembre a Lucca le riprese del film Un gioco da Ragazze, opera prima del ventitreenne Matteo Rovere. Prodotto da Maurizio Totti per la Colorado Film e Raicinema, il film, tratto dal romanzo omonimo di Andrea Cotti, è interpretato da tre attrici esordienti di diciotto anni: Chiara Chiti, Desiree Noferini, Nadir Caselli,
Sono iniziate lunedì 17 settembre a Lucca le riprese del film Un gioco da Ragazze, opera prima del ventitreenne Matteo Rovere.
Prodotto da Maurizio Totti per la Colorado Film e Raicinema, il film, tratto dal romanzo omonimo di Andrea Cotti, è interpretato da tre attrici esordienti di diciotto anni: Chiara Chiti, Desiree Noferini, Nadir Caselli, affiancate da Filippo Nigro.
Girato tra Lucca e Roma la pellicola racconta un breve viaggio nell’età dell’incoscienza, senza giudicare, senza commentare.
Tre iene dagli occhi di ghiaccio pronte a sedurre la preda più incauta.
Il produttore Maurizio Totti ha dichiarato: “Credo molto nel talento e nella sensibilità di Matteo Rovere e sono convinto che sia la persona più giusta per raccontare questa storia che ha al centro dei personaggi che sono praticamente suoi coetanei”.
Non ci resta che attendere ulteriori news su questo nuovo prodotto, speriamo di qualità, del cinema italiano.