Brad Pitt in The Fighter di Darren Aronofsky
Fresco fresco di (discussa) Coppa Volpi a Venezia, Brad Pitt continua ad accaparrarsi ruoli su ruoli. Dopo il suo Jesse James, dopo Benjamin Button nel film di Fincher, dopo il ruolo nel nuovo film dei fratelli Coen, dopo il ritorno della coppia Pitt-Norton e altri progetti in arrivo, Brad ha scalzato Matt Damon, fino a
Fresco fresco di (discussa) Coppa Volpi a Venezia, Brad Pitt continua ad accaparrarsi ruoli su ruoli. Dopo il suo Jesse James, dopo Benjamin Button nel film di Fincher, dopo il ruolo nel nuovo film dei fratelli Coen, dopo il ritorno della coppia Pitt-Norton e altri progetti in arrivo, Brad ha scalzato Matt Damon, fino a poco tempo fa sicuro nel ruolo di Dick Eklund, nel nuovo film di Darren Aronofsky: The Fighter.
Anche Aronofsky, dopo il flop di critica del suo L’albero della vita, non ha perso affatto la grinta e continua a raccogliere progetti. Oltre a questo The Fighter, il regista ha in mente anche un thriller, ossia Black Swan, e una particolare rivisitazione della storia di Noè. Quale progetto porterà sul grande schermo per primo non si sa, ma potrebbe essere proprio questa pellicola a vedere la luce per prima.
Prodotto dalla Paramount, il film è incentrato sulla storia del campione irlandese di box Mickey Ward, che nel film sarà interpretato da Mark Wahlberg. Brad Pitt dovrebbe interpretare, come vi abbiamo già detto, Dick Eklund, che è il fratellastro di Mickey.
Fonte: CastleRock