Beetlejuice 2: Michael Keaton ha seri dubbi che il film si farà
Michael Keaton pensa che ormai un sequel di “Beetlejuice” possa considerarsi un’occasione persa
Michael Keaton non crede che vedremo mai un “Beetlejuice 2”, ma l’attore è ancora entusiasta all’idea di farlo.
Michael Keaton intervistato dal sito Your Daily Dish torna a parlare del travagliato sequel Beeteljuice 2 a cui non sembra aver rinunciato.
[quote layout=”big”]Ho amato fottutamente fare quel film. Non ho mai fatto nessun’altra cosa a cui si potrebbe indicare come “Non c’è mai stato nulla di simile”. Così ho sempre detto, amico facciamolo di nuovo. Chiunque fosse in carica ha avuto l’opportunità di farlo per molti, molti anni. Avrebbero dovuto farlo subito senza aspettare tanto. Ma non l’hanno fatto e con questo io e Tim non abbiamo nulla a che fare. Posso andare indietro di 20 anni, forse di più, e forse ero io quello che ha detto persino: “Se c’è una cosa che mi piacerebbe rifare è Beetlejuice”. Parliamo di 20 anni fa e nessuno allora mi prestò attenzione, ma ora tutto ad un tratto la gente mi dice: “Ho sentito che lo stai facendo”, e io li guardo come per dire “Non ho idea di cosa stai parlando”. Aspetta un attimo, sono impazzito? Perché la gente sta ancora parlando di questo?[/quote]
Ritroveremo Michael Keaton nei cinema italiani il 12 gennaio 2017 in The Founder nel ruolo di Ray Kroc, l’imprenditore di fast food che ha contribuito a trasformare McDonald’s in una delle più grandi catene di ristoranti del mondo, e ancora il 6 luglio 2017 nel reboot Spider-Man: Homecoming in cui l’attore vestirà i panni del supercattivo “Avvoltoio”.