pubblicato 7 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:29
Non solo
Damian Lewis villain in Ocean’s Eight. Hollywood sforna un altro super cattivo quest’oggi grazie a Walton Goggins, nuovo volto dell’annunciato reboot di
Tomb Raider. 45enne attore americano visto in film come Miracolo a Sant’Anna di Spike Lee (2008), Django Unchained (2012) e The Hateful Eight (2015) di Quentin Tarantino e Lincoln di Steven Spielberg (2012), Goggins andrà così ad affiancare
Alicia Vikander (The Danish Girl), attrice premio Oscar che riporterà in vita Lara Croft.
Il norvegese Roar Uthaug, regista de L’Onda, si occuperà del tutto, con Geneva Robertson-Dworet, sceneggiatrice di Transformers: The Last Knight, allo script. Nato nel 1996, il videogioco è già diventato cinema con la Paramount. La prima volta con Simon West alla regia e Angelina Jolie protagonista. 274,703,340 i dollari incassati in tutto il mondo, due anni dopo seguiti dai 156,505,388 dollari del sequel diretto da Jan DeBont.
Ad occuparsi del reboot Warner Bros, MGM e GK Films, con un’uscita in sala datata 16 Marzo 2018. Goggins è stato a lungo volto tv, prima con The Shield (89 episodi) e poi con Justified (49 episodi).
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Tomb Raider, Walton Goggins nel reboot inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.