Film 2018-2019: Sterling K. Brown in Black Panther – Willem Dafoe per Assassinio sull’Oriente Express
Sterling K. Brown di This is Us novità per Black Panther, mentre Willem Dafoe new entry nel cast del nuovo Assassinio sull’Oriente Express
– Assassinio sull’Oriente Express: Willem Dafoe si è aggiunto al ricco cast del remake di Assassinio sull’Oriente Express, nuovo adattamento Fox del classico di Agatha Christie. Parola dell’Hollywood Reporter. Dafoe indosserà i panni del signor Hardman, che potrebbe avere legami con la vittima del treno. In cabina di regia Kenneth Branagh, non solo regista ma anche protagonista in quanto Hercule Poirot. A completare il cast Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Judi Dench, Lucy Boynton, Tom Bateman, Derek Jacobi, Michael Pena, Josh Gad, Leslie Odom Jr. e Penélope. Via alle riprese a Londra, nel mese di novembre.
– Predator: lanciato dal boom di Moonlight, Trevante Rhodes prenderà parte al nuovo Predator. Parola dell’Hollywood Reporter. Rhodes indosserà gli abiti di un ex marine. Al suo fianco Boyd Holbrook e Olivia Munn, con Shane Black alla regia. Lo stesso regista di The Nice Guys ha anche sceneggiato la pellicola insieme a Fred Dekker, con via alle riprese nel mese di febbraio.