Adrien Brody protagonista del thriller “Splice”
Vincenzo Natali, il regista di “Cube-Il Cubo”, si è rimesso a lavoro. A novembre a Toronto inizierà le riprese del suo nuovo film: “Splice”. Sarà un thriller fantascientifico e i due interpreti principali saranno Adrien Brody (nella foto alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno) e Sarah Polley (tra i suoi film: La vita
Vincenzo Natali, il regista di “Cube-Il Cubo”, si è rimesso a lavoro. A novembre a Toronto inizierà le riprese del suo nuovo film: “Splice”.
Sarà un thriller fantascientifico e i due interpreti principali saranno Adrien Brody (nella foto alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno) e Sarah Polley (tra i suoi film: La vita segreta delle parole, ha avuto una nomination agli European Film Awards 2006 per la sua interpretazione in questo film, L’ alba dei morti viventi, La mia vita senza me).
Il daily ”The Hollywood Reporter” anticipa la trama: la storia esplorerà con tinte dark il mondo dell’ingegneria genetica di cui due giovani scienziati divengono superstar, mischiando DNA di animali diversi per creare nuove creature fantastiche. Trasgredendo qualsiasi confine etico e legale, introdurranno DNA umano nei loro esperimenti.
Staremo a vedere…