pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 01:02
Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di
How to Stop Time, adattamento cinematografico del prossimo romanzo di Matt Haig. Parola di ScreenDaily. Uno sci-fi romantico che vedrà Cumberbatch attraversare secoli e continenti, neanche fosse Highlander. Benedict sarà Tom Hazard, 41enne apparentemente normale ma con una rara ‘malattia’ che l’ha mantenuto in vita per secoli e secoli.
Pellicola che verrà completamente finanziata dai francesi di StudioCanal, in prima linea anche nella distribuzione tra Regno Unito, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda. La SunnyMarch dello stesso Cumberbatch produrrà il film insieme ad Adam Ackland.
Nell’attesa lo Sherlock televisivo tornerà ad indossare gli abiti di Doctor Strange nell’imminente Thor: Ragnarok, per poi fare altrettanto con Infinity War. Benedict presterà poi la propria voce a Shere Khan nel Libro della Giungla in live-action di Andy Serkis, per poi affiancare Nicholas Hoult e Michael Shannon in The Current War.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su How to Stop Time, Benedict Cumberbatch per l'adattamento del nuovo romanzo di Matt Haig inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.