Skyscraper, l’action con Dwayne Johnson ha una data d’uscita
Dwayne Johnson mattatore assoluto in Skyscraper, action in uscita nell’estate del 2018.
A dirigere la pellicola Universal/Legendary Rawson Marshall Thurber, regista di Palle al Balzo, Come ti spaccio la famiglia e Una spia e mezzo, interpretato proprio da Johnson. In quell’afoso weekend estivo Skyscraper andrà a scontrarsi con Hotel Transylvania 3 e The Nun, secondo spin-off officiale del franchise The Conjuring.
Dwayne sarà l’ex agente FBI nonché veterano di guerra Will Ford,, chiamato ora a valutare la sicurezza dei grattacieli. Tutto cambia quando il più alto e sicuro grattacielo al mondo, in Cina, va in fiamme, e lui viene incastrato. Ricercato perché ritenuto colpevole, Will deve trovare i responsabili e salvare la sua famiglia, intrappolata proprio nel grattacielo e al di sopra della linea di fuoco.
A produrre la pellicola Beau Flynn, lo stesso Johnson e Thurber, con Dany Garcia e Hiram Garcia produttori esecutivi. Il progetto ha scatenato una guerra di offerte, nel maggio scorso, con una cifra a sette cifre presto raggiunta. La Legendary, solo per lo script, ha sborsato la bellezza di 3 milioni di dollari. Via alle riprese in Cina nel mese di agosto.
Tra i titoli di Dwayne in uscita, come dimenticarli, Fast & Furious 8, Baywatch e Jumanji, mentre sono in pre-produzione Rampage e Fighting with My Family. Annunciati, infine, Journey 3, Shazam, San Andreas 2, Black Adam e Grosso guaio a Chinatown.
Fonte: Comingsoon.net