Matrix 4: lo sceneggiatore Zak Penn esclude un remake o reboot
Lo sceneggiatore Zak Penn con una serie di tweet chiarisce che il quarto film di Matrix non è un reboot o un remake, ma proseguirà il franchise.
Lo sceneggiatore Zak Penn ingaggiato da Warner Bros. per scrivere un nuovo film di Matrix ha scritto su Twitter che la notizia che il suo progetto sarà un reboot o un remake è “inesatta”.
[quote layout=”big”]Tutto quello che posso dire a questo punto è che nessuno potrebbe o dovrebbe riavviare il Matrix. Le persone che conoscono “Animatrix” e i fumetti capiranno cosa intendo. Non posso commentare ancora se non per dire che le parole reboot e remake viste in un articolo sono inesatte. Voglio vedere più storie ambientate nell’universo di Matrix? Sì. Perché una brillante idea può generare grandi storie. Guardate cosa hanno fatto con l’universo degli X-Men. Tra Logan e Legion e Deadpool, qualcuno vuol dire loro di smettere? Non io.[/quote]
In una precedente dichiarazione Penn a proposito di Matrix pensa che approcciarlo con un reboot nel senso tradizionale non sarebbe una mossa intelligente.
[quote layout=”big”]Che ne dici di rilanciare The Matrix? Non riavviarlo; è la cosa migliore. Se avessi intenzione di rimpiazzare Keanu Reeves, sceglierei Keanu Reeves .[/quote]
Can’t comment yet except to say that the words “reboot” and “remake” were from an article. Let’s stop responding to inaccurate news.
— Zak Penn (@zakpenn) 17 marzo 2017
Fonte: SlashFilm