Hellboy, Neil Marshall alla regia del reboot – David Harbour protagonista
David Harbour di Stranger Things sarà Hellboy per Neil Marshall.
La Millennium è in trattative con i produttori Larry Gordon e Lloyd Levin per il rilancio, con il titolo provvisorio Hellboy: Rise of the Blood Queen sceneggiato da Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e dallo stesso Mignola.
[quote layout=”big”]’Okay, ecco alcune notizie –
Ci sarà un altro film di HELLBOY.
Sarà un reboot R- Rated diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e con David Harbour (Stranger Things) nei panni di Hellboy.
Altre notizie a breve’.[/quote]
Questo l’annuncio di Mignola, con Del Toro, che per un decennio ha provato invano a trovare i finanziatori per un 3° capitolo del suo Hellboy, al momento silente e in alcun modo coinvolto nel progetto. 100 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo, diventati 160 con il sequel. Nato dalle fiamme dell’inferno durante la Seconda guerra mondiale, Hellboy è stato chiamato sulla Terra a commettere il male dal malefico Grigori Rasputin. Destinato ad essere il presagio vivente dell’Apocalisse, Hellboy è stato salvato dal professor Broom, capo delle forze alleate e fondatore dell’Ufficio segreto per la ricerca sul paranormale e la difesa, il B.P.R.D. Il professore lo ha allevato come un figlio e lo ha aiutato a sviluppare i suoi straordinari poteri paranormali. Nonostante le sue origini oscure, Hellboy è diventato così un’incredibile forza del bene, in lotta contro le entità malvagie che minacciano il mondo.
Fonte: Comingsoon.net