Uncharted sarà un prequel, Tom Holland star per l’adattamento di Shawn Levy
Non solo l’Uomo Ragno. Tom Holland sarà anche un giovanissimo Nate Drake in Uncharted.
Non solo l’imminente Spider-Man: Homecoming, con annessi sequel, spin-off e quant’altro. Il lanciatissimo Tom Holland ha infatti abbracciato un nuovo potenziale franchise, Uncharted della Sony, che vedrà Shawn Levy, regista di Una notte al Museo, in cabina di regia. Uncharted non è altro che una serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment tra il 2007 ed il 2016 come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4.
Una novità di non poco conto vista la giovane età di Holland, 20 anni appena, che tramuterà Uncharted in un vero e proprio prequel. Protagonista un giovane Nate Drake, cacciatore di tesori. Inevitabile, a questo punto, il taglio ‘teen’ voluto dallo stesso Tom Rothman, CEO della Sony, rimasto impressionato da una prima visione di Spider-Man: Homecoming.
Da anni, oramai, si parla di questo adattamento, passato tra le penne di sceneggiatori come Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer e tra le mani di registi come Seth Gordon, David O. Russell e Neil Burger. Ora, finalmente, la definitiva (apparente) soluzione. Avi Arad, Charles Roven, Alex Gartner e Ari Arad produranno la pellicola.
Fonte: HollywoodReporter