pubblicato 27 Giugno 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 04:35
In attesa di Annabelle 2, The Nun e The Crooked Man, il franchise horror
The Conjuring procede con il 3° capitolo, attualmente in pre-produzione per volere di Warner Bros. Pictures / New Line Cinema. Secondo quanto riportato da Deadline
James Wan non tornerà in cabina di regia, mentre
David Leslie Johnson, già visto all’opera con lo script del 2° capitolo, scriverà anche questo 3° episodio.
Wan, attualmente al lavoro su Aquaman, produrrà il film insieme a Peter Safran. Immancabili protagonisti, ovviamente, Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Famiga). I due film de l’Evocazione e il primo Annabelle hanno incassato la bellezza di 895 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget complessivo di 66,5 milioni di dollari.
Una vera gallina dalle uova d’oro per la Warner, tanto dall’aver generato non solo sequel ma anche spin-off a rotta di collo. Se Annabelle: Creation uscirà ad agosto, il 2° spin-off ufficiale The Nun di Corin Hardy, con Taissa Farmiga mattatrice, arriverà in sala tra un anno, mentre The Crooked Man nel 2019.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su The Conjuring 3, niente regia per James Wan: David Leslie Johnson allo script inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.