Home Curiosità Ryan Gosling lascia Amabili Resti: arriva Mark Wahlberg

Ryan Gosling lascia Amabili Resti: arriva Mark Wahlberg

Novità dal cast di Amabili Resti (The Lovely Bones), prossimo film di Peter Jackson. L’attore Ryan Gosling, che doveva interpretare Jack Salmon, è stato sostituito da Mark Wahlberg. Ryan ha lasciato il ruolo venerdì scorso per “differenze creative con il regista” ed il sabato è arrivato Mark che ha accettato dopo aver letto velocemente il

di carla
23 Ottobre 2007 07:40



Novità dal cast di Amabili Resti (The Lovely Bones), prossimo film di Peter Jackson. L’attore Ryan Gosling, che doveva interpretare Jack Salmon, è stato sostituito da Mark Wahlberg. Ryan ha lasciato il ruolo venerdì scorso per “differenze creative con il regista” ed il sabato è arrivato Mark che ha accettato dopo aver letto velocemente il copione.

Jack Salmon è il padre della piccola Susie (Saorsie Ronan), violentata ed uccisa da un brutale killer e che ora vede tutto da lassù, il dolore dei suoi e anche l’assassino che si prepara a colpire ancora. Il resto del cast è per ora immutato: Rachel Weisz è Abigail Salmon, la madre di Susie; Susan Sarandon è Nonna Lynn, Stanley Tucci è George Harvey, vicino dei Salmon ed assassino di Susie.

Fonte: Taylor’sEntertainmentNews