pubblicato 12 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:04
–
Ruin: Gal Gadot sarà la protagonista femminile del nuovo film di Justin Kurzel, regista di Macbeth e Assassin’s Creed. Ruin il titolo. Via alle riprese ad inizio 2018, con protagonista un ex nazista a caccia degli altri membri delle SS ancora in vita per eliminarli. Uno ad uno. In modo da espiare le proprie colpe. Sconosciuto il ruolo della Godot, che a seguire dovrebbe subito tornare sul set per girare Wonder Woman 2.
– Stoner: il premio Oscar Tommy Lee Jones affiancherà il premio Oscar Casey Affelck in Stoner, ritorno in sala di Joe Wright. La pellicola non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Williams. Protagonista William Stoner, uomo che ha una vita che sembra essere assai piatta e desolata. Non si allontana mai per più di centocinquanta chilometri da Booneville, il piccolo paese rurale in cui è nato, mantiene lo stesso lavoro per tutta la vita, per quasi quarantanni è infelicemente sposato alla stessa donna, ha sporadici contatti con l’amata figlia e per i suoi genitori è un estraneo, per sua ammissione ha soltanto due amici, uno dei quali morto in gioventù. In cabina di produzione il re dell’horror low budget Jason Blum.
Se vuoi aggiornamenti su Film 2018-2019: Gal Godot per Ruin - Tommy Lee Jones per Stoner inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.