A Haunted House: prime foto per la nuova parodia horror firmata Malcom Wayans
In attesa di Scary Movie 5, altra parodia horror in arrivo. E’ A Haunted House
Mentre Scary Movie 5 annunciava al mondo il suo arrivo, Martin Wayans ha sceneggiato e preso parte a A Haunted House, ennesima parodia horror di questi ultimi anni. Distribuita dalla Open Road Films, la pellicola uscirà il prossimo 11 gennaio nei cinema d’America. Oggi, in attesa di dare un’occhiata al trailer, ecco arrivare le prime immagini ufficiali.
Al fianco di Wayans troveranno spazio Cedric The Entertainer, David Koechner, Nick Swardson ed Essence Atkins, per un titolo (diretto da Michael Tiddes) che prenderà in giro film come Paranormal Activity, The Devil Inside, il televisivo American Horror Story, The Possession, i Ghostbusters e la moda del ‘found footage’ esplosa in questi ultimi anni. Al centro della trama l’immancabile casa ‘stregata’, ed abitata da una giovane coppia. Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) si sono appena trasferiti nella loro casa dei sogni. Peccato che non siano soli. Ma non è l’abitazione ad essere ‘posseduta’, bensì la povera Kisha. Malcom si ritrova così a dover assumere un sacerdote e gli acchiappafantasmi, perché in caso contrario a perdere punti sarebbe… la sua vita sessuale.
Scary Movie 5, diretto da Malcolm D. Lee e scritto da David Zucker, regista dei precedenti due episodi, uscirà 3 mesi dopo A Haunted House, ovvero il 19 aprile 2013.
Fonte: Bloody-disgusting