Iron Man 3: una preview del trailer
In attesa di poter vedere il trailer questo martedì, guardiamo un assaggio del video di Iron Man 3.
In attesa di poter vedere il primissimo trailer di Iron Man 3, ecco una preview del video che vedremo martedì. Sì: il trailer del trailer, secondo una nuova moda di marketing ormai consolidata tra i blockbuster americani. 17 secondi del film diretto da Shane Black in cui vediamo soprattutto Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark e del suo “alter ego” supereroico, ma anche una Gwyneth Paltrow in difficoltà… Ecco la sinossi ufficiale rivelata pochi giorni fa:
Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?
Nel cast di Iron Man 3 troviamo anche Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley. Dopo il leggero infortunio alla caviglia patito da Robert Downey Jr. sul set, si temeva che le riprese sarebbero state allungate, facendo slittare la data di distribuzione: che però resta confermata al 3 maggio 2013. Data che, tra l’altro, farà iniziare la cosiddetta “fase 2” della Marvel, con tanti film attesissimi…